A Stefano

STEFANO ora è una PAROLA DOLCE
STEFANO ora è una POESIA
STEFANO ora è una LACRIMA, non una lacrima che oggi brucia sui nostri volti, Stefano ora è una lacrima di gioia, lacrima che accarezza il viso di due innamorati, di un padre che vede nascere un figlio, di una madre che si sente chiamare “mamma”
STEFANO ora è LUCE, luce lucente, luce che si accende quando nel buio la paura ti percuote
STEFANO ora è ACCANTO AL SIGNORE
STEFANO STRINGE LA MANO DI DIO
STEFANO ora è MUSICA, musica che riempie gli stadi, che ti fa cantare a squarciagola e ti fa abbracciare l’amico più vicino
STEFANO ora è sole, sole che brilla sulla neve bianca. sole che riscalda in una giornata fredda, sole che sale  tra le montagne e che non tramonta .. MAI
STEFANO ora è FIORI, Stefano non è un fiore, Stefano è un campo di girasoli, un mazzo di rose, una distesa di papaveri, un prato di margherite
STEFANO ora è CIELO, cielo di un’alba che toglie il fiato, Stefano è cielo stellato di una notte limpida
Ed ogni notte che alzando la testa vedrò brillare una stella, saprò che mi stai sorridendo …..
….. e anche io TI SORRIDERO’