RICCO BILANCIO PER I PRIMI 10 ANNI DI ALTEVETTE

E’ momento di bilanci. Non solo per quanto riguarda il 2020, che nonostante sia stato un anno terribile, non ha inciso negativamente sulle attività di Altevette. Nel 2020 la raccolta fondi è stata superiore del 30% rispetto al 2019. Ma abbiamo approfondito la nostra analisi del bilancio delle cose fatte nei primi 10 anni dell’associazione. Siamo molto orgogliosi dei risultati e dovete esserlo anche voi cari amici, senza il vostro sostegno generoso e costante non sarebbe stato possibile.

In 10 anni abbiamo raccolto ed inviato in Nepal 500.000 euro, un contributo molto importante. Una parte dei fondi sono andati a sostenere il mantenimento delle bimbe compreso alloggio, cibo, vestiti, cure mediche, libri e quaderni oltre agli insegnati e allo staff. Ogni anno frequentano la scuola circa 50 bambine. Tra quelle rimaste fino alle ultime classi e quelle che hanno lasciato la scuola e sono state sostituite da altre bambine abbiamo dato un’istruzione di base a più di 80 bambine.

LA SCUOLA IN MUSTANG. COME ERAVAMO

COME SIAMO